REGOLAMENTO

"Disciplinare di Gestione ed Amministrazione del Blog

Il blog della Toscana è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quilt Italia previa richiesta di autorizzazione dello stesso.

Lo stesso Consiglio Direttivo è il supervisore del blog ed ha diritto di scrivere sul medesimo e/o cancellare ciò che ritiene inopportuno o non consono all'attività dell'Associazione.

Il blog è stato creato per scopi e ragioni di visibilità, diffusione e trasparenza dell'associazione "Quilt Italia" e le conseguenti attività, eventi e quant'altro che la Comunità delle socie/i della Toscana svolgerà coordinata dalla Delegata Regionale.

Coordinatore del blog sarà la Delegata Regionale supportata da una o più socie in grado di amministrare la gestione del sito : scrittura dei post e loro pubblicazione,lettura mail,pubblicazione commenti, ecc.

I commenti relativi ai vari post sono soggetti a MODERAZIONE, ossia verranno pubblicati previa approvazione degli amministratori del blog, compreso il Consiglio Direttivo della Quiltitalia

Nel blog è vietata qualsiasi PUBBLICITA' di tipo COMMERCIALE, che non sia quella riguardante l'Associazione Quilt Italia e quella inerente la Comunità delle Socie/i, fatte salve specifiche autorizzazioni della stessa Associazione.

Supervisore del blog per il Consiglio Direttivo è la Signora Floriana Deiana, Consigliere per Eventi e Responsabile Delegate Regionali.

Il blog è coperto da Copyright (free)

Il presente Disciplinare è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quiltitalia il 13.06.2013"