ABILMENTE E ROSSO MIMMA


Oggi inizia la tradizionale mostra-atelier internazionale della manualita' creativa conosciuta come  ABILMENTE fiera di Vicenza.  Ospitera' appassionate e curiose fino a domenica 23 Marzo. Inutile ricordare che all'interno della fiera troveremo novita', curiosita', aggiornamenti, laboratori, area commerciale, mostre e....anche la fase finale del concorso Rosso Mimma organizzato da AgoMago, Bernina, Aurifil, QuiltItalia, Alexandra editrice, per ricordare una grande donna che ci ha lasciato per far conoscere il patchwork e dintorni nelle "alte sfere": Diana Angela Coletta conosciuta, appunto come Mimma.
E' stata aperta una pagina Facebook per questo evento dove - probabilmente da oggi - si potranno votare i lavori che hanno partecipato al concorso.  Quindi siete pregate di andare a curiosare e votare quello che piu' vi piace....magari ci troverete anche il lavoro di qualche amica toscana e non.....insomma curiosate e votate.




Sul sito di Quiltitalia sono state pubblicate le foto dei lavori delle quilters che hanno partecipato al concorso CINEMA ITALIANO. Lavori molto interessanti e ovviamente ben fatti.
HIP HIP HURRA' PER LE NOSTRE AMICHE!!!!

C'e' anche il nuovo programma per i concorsi/eventi del 2014

Ultima comunicazione:  probabilmente gia' lo avete visto. Su facebook c'e' anche la pagina QUILTITALIA. E' un gruppo aperto, ci sono foto, commenti...insomma visitate anche quella e registratevi se vi fa piacere.

Vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi aggiornamenti e perdonate se ho dimenticato qualcosa.

Adriana

Nessun commento:

Posta un commento