Annuncio per le Socie

Questo annuncio è stato dato da Adriana ieri. Con malinconia lo pubblico.....

"Gentili Socie
Vi scrivo per l'ultima volta in veste di Delegata regionale, perchè da domani sono dimissionaria. Ho rimesso il mio mandato nelle mani di Patrizia Girlanda che, in base al Regolamento delle DR, ne ha dato annuncio su FB. Come ho già spiegato a lei, quest'anno altri impegni sono subentrati, personali e familiari, che non mi consentono di lavorare al meglio, come ho sempre fatto in questi tre anni e, soprattutto di non sentirmi  più una valida partner per la Letizia.
 Noi due o "La strana Coppia" abbiamo lavorato bene insieme e mi dispiace tanto non poter continuare con lei questa bella avventura per la Quiltitalia! Spero con tutta me stessa che la Delegata,  nuova partner di Letizia, continui con lei l'attività, le iniziative, i progetti, in atto e nuovi e, comunque, il metodo di lavoro che ci ha accomunato in questi mesi, in armonia e determinazione.
Auguro innanzitutto a Letizia Silicani di svolgere il suo incarico nel migliore dei modi, come ha fatto finora e come potrebbe fare di più, perchè ne ha tutte le capacità e le potenzialità e auguro a Voi tutte (compresa me come socia) di continuare al meglio il sodalizio con Letizia, sostenendola e appoggiandola nelle sue iniziative, insieme alla futura Delegata che vorrà essere al suo fianco.
OPS!!! Quasi dimenticavo....
                             
                   FELICISSIMO ANNO NUOVO a voi e alle vostre Famiglie"


 ....il mio ringraziamento a Adriana

Care Socie,
come avete potuto leggere da un suo messaggio, Adriana ha presentato le sue dimissioni da delegata della Toscana per Quilt Italia che già erano nell'aria da un pò di tempo. 
Inutile dire quanto ci sia rimasta male e mi ci è voluto un pò per metabolizzare questa sua decisione, ma d'altra parte la Famiglia ha la priorità su tutto come del resto la salute. 
Sono "arrabbiata" con Adriana (ovviamente in senso buono) perchè con lei abbiamo costruito tanto per la Toscana e tanto avevamo in cantiere per tenere viva questa associazione che è Quilt Italia bersagliata, negli ultimi periodi, da ormai noti casi spiacevoli. Il nostro è stato un ottimo lavoro di squadra aiutate anche da Voi socie che avete sempre risposto alle nostre iniziative e ai nostri annunci; ci sono stati momenti in cui, come in tutte le coppie che si rispettano, abbiamo avuto i nostri scontri e i nostri scambi di opinione ma ha prevalso sempre il rispetto e il nostro scopo comune: tenere unite le socie per tenere unita Quilt Italia.
Spero che Adriana mantenga la sua promessa - e sono certa che lo farà - che è quella di continuare a seguirci non solo come Socia ma come Socia Speciale perchè ancora abbiamo bisogno di lei (io di sicuro), della sua esperienza e della sua energia che la contraddistingue in ogni cosa che fa.
Grazie Adriana per avermi insegnato tanto! Farò tesoro dei tuoi consigli e ti prometto di portare avanti il Grande Lavoro di questi tuoi tre anni da Delegata con rispetto e stima. Ora sei libera di dedicarti ai tuoi lavori estrosi e creativi, al tuo Tommy, a Antonio che tanto ti ha seguito e al resto della tua Famiglia....ma non dimenticarti di preparare dei corsi per noi 
A questo punto spero che voi Socie continuiate a seguire Quilt Italia Toscana nelle sue inziative e annunci con lo stesso entusiasmo di sempre.
Auguro a Voi e alle vostre Famiglie un Buon 2016

Letizia

Nessun commento:

Posta un commento