..E ANCHE QUESTO EVENTO SI E' CONCLUSO...

CIAO FLORENCE CREATIVITY...AL PROSSIMO ANNO!!!
Si è conclusa l'avventura delle Socie toscane e di altre regioni alla fiera di Florence Creativity. E' andato tutto bene, anzi più che bene, con un successo di corsi ed esposizioni oltre ogni aspettativa. Il Direttivo di Quiltitalia, presente allo stand con Floriana Deiana e Cristina Caodaglio, ha apprezzato moltissimo il lavoro di preparazione e di organizzazione dell'evento, con tanti complimenti e congratulazioni da parte della Presidente Silvana Ferioli, da estendere a tutto il nostro staff pratese, alle insegnanti, alle espositrici e a tutte/i coloro che ci hanno aiutato. Ed io continuo a ringraziarvi tutti !!!
Un grande ringraziamento anche alla ditta Giuseppe Neri che ha gentilmente messo a disposizione per i corsi e le dimostrazioni bellissime stoffine tratte dai suoi campionari.
   

Come ho scritto sul mio diario FB:
"Il Mystery di Yoko Saito a modo mio" presso il nostro stand Quiltitalia ha avuto un enorme successo, sia per la novità delle Opere esposte e sia per la bellezza e la perfezione con cui sono state realizzate. Ringrazio tanto le nostre Quilter che con generosità hanno reso possibile tale Passerella del
Sol Levante: Laura Armiraglio, Daniela Agresti, Giovanna Crucitti, Gabriella D'Errico, Marina Falco, Cecilia Martini, Carmela Memoli, Angela Sardelli, Anna Maria Turchi, Elisabetta Dini per il suo magnifico Cuscino saitiano e Anna Vanni per il suo delizioso Kimono log cabin.
Ugualmente ringrazio tutte le Quilter che hanno messo a disposizione i loro quilt, pannelli e oggetti a tema Natalizio, consentendo anche questa bellissima esposizione: da Fosdinovo, da Pisa, da Prato, da Firenze, da tanta Toscana!!! Elencarle tutte diverrebbe un papiro egizio, ma sul Blog Toscana, saranno rapprentate al gran completo!"
A breve vi mettero' al corrente del nuovo progetto sulla Via Francigena che attraversa la Toscana; mi sto documentando e poi vi farò sapere...
Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutte/i
Adriana Massagli
Delegata regionale della Toscana per la Quiltitalia
 
"THE DESIRE TO CREATE IS ONE OF THE DEEPEST YEARNINGS OF THE HUMAN SOUL"
Il desiderio di creare è una delle più profonde aspirazioni dell'animo umano

Nessun commento:

Posta un commento