COMUNICAZIONE DELLA DELEGATA PER LA TOSCANA ADRIANA MASSAGLI

Premessa: questa comunicazione è stata fatta dalla nostra Delegata ADRIANA prima della fine dell'anno appena terminato. Chiedo pubblicamente scusa a tutte le navigatrici Quilters di questo blog per non essere stata in grado di aggiornare le pagine in tempo debito. 
LS

"Per chi non potesse presenziare all'assemblea si Rimini, mi raccomando, compilate le deleghe e datele a quelle che parteciperanno.
Riguardo all'elezione delle Delegate, il cui incarico è scaduto il 31 dicembre 2014,  come già sapete, non ho posto la mia ricandidatura per il II° biennio. In proposito ringrazio tanto e tanto tutte quelle socie ed amiche per le attestazioni di stima, di riconoscimenti positivi per il mio lavoro e di richieste a rimanere e ripropormi nuovamente. Sarei più dell'idea che si faccia avanti la gioventù o chi ha abbastanza stimoli per rivestire l'incarico; ho già una certa età e poi son diventata nonna da poco, per cui onestamente non sono in grado di affrontare nuovamente e da sola un nuovo anno di attività, ma però pronta a supportare chiunque si voglia candidare. Come già vi scrissi .... se almeno per i prossimi due anni si creasse un gruppo dislocato su varie parti di territorio, facenti capo e in connubio con la delegata, anzi meglio, con due delegate (come il Lazio) che verranno, si otterrebbero molti più risultati e in questo caso potrei anche ripensarci...però occorrerebbe l'approvazione da parte dell'intera assemblea.
Da ultimo vi preannuncio che sarò presente a Rimini anche con un corso, nuovamente dedicato al Progetto del Modern Quilt, così come proposto al nostro Quilting Day del 14 settembre; se non l'avete a suo tempo terminato e se volete rinfrescarvi la memoria o semplicemente rifarlo in altro modo, partecipate e iscrivetevi, ok? 
Bene, vi lascio con sempre l'esortazione a venire numerose e compatte al weekend di Rimini e soprattutto a rinnovare l'iscrizione a QUILTITALIA per il 2015"

Adriana Massagli
DR Toscana

Nessun commento:

Posta un commento