QUILTITALIA WEEKEND 30 GENNAIO - 1 FEBBRAIO 2015

EVVIVA.....ADRIANA E' ANCORA LA NOSTRA DELEGATA!!!!!!

Ebbene si: nonostante tutte le dichiarazioni di Adriana sulla decisione di non ricandidarsi come Delegata per i prossimi due anni......niente e' successo - e menomale dico io!!!! Adriana Massagli continuera' ad essere la delegata per la TOSCANA per tutto il prossimo mandato.
Durante l'assemblea plenaria di QuiltItalia di sabato 31 gennaio durata sino a mezzanotte con una pausa per la cena, e' stato eletto il nuovo direttivo e salutato il vecchio ad eccezione di Silvana Ferioli e Monica Clava che, per motivazioni di carattere tecnico, saranno di supporto al nuovo CD sino ad ottobre 2015 quando verra' riaggiornato il bilancio consuntivo e quello preventivo.
I nomi del nuovo direttivo sono:

PAOLETTI Elena
MINERVINI Daniela
CROSATO Sonia
GIRLANDA Patrizia
VERONESI Tiziana

Tra questi nomi GIRLANDA PATRIZIA e' stata identificata PRESIDENTE, Minervini Daniela sara' la coordinatrice delle delgate regionali , Paoletti Elena sara' la tesoriera, Crosato Sonia sara' la segretaria e Veronesi Tiziana....non so.
Non e' stata una riunione "facile" dati gli ultimi fatti imbarazzanti che pero' pare si stiano piano piano risolvendo; la presenza di una Commercialista esterna ci ha ridato un po' di fiducia confermando che, nonostante tutto la nostra e' un'associazione forte con le spalle coperte e che la passione e l'amore che le socie hanno e stanno dimostrando a QuiltItalia, fanno solo sperare e credere in una risoluzione positiva.
Detto questo aspettiamo che Adriana ci fornisca un aggiornamento piu' dettagliato di questo lungo,  bellissimo e divertentissimo (come sempre) quilting weekend.
Un augurio a tutto il nuovo CD e un grande GRAZIE a Silvana e alle sue Donne per tutto quello che hanno fatto e tutta la nostra vicinanza per cio' che purtroppo non e' andato proprio bene.....MA ANCHE GRAZIE AD ADRIANA CHE NON CI HA LASCIATE!

Letizia


Nessun commento:

Posta un commento