SALUTI

Ciao a tutte!
Come ormai avete saputo da Adriana, all'assemblea di Rimini è stata rieletta come delegata della Toscana per altri due anni, sotto sua richiesta, approvata dal CD, ha potuto aggiungere una nuova delegata che la affiancherà durante questi due anni per continuare un lavoro assolutamente ben fatto che ha ricevuto i complimenti e gli apprezzamenti più che positivi dal CD, dalle delegate di tutte le regioni e da tutto lo staff QI.
La delegata-bis della nostra regione è la sottoscritta.
Probabilmente non tutte mi conoscete. Sono Letizia Silicani faccio parte del gruppo Giuditta Quilt di Pisa, vivo a Marina di Pisa e sono una grande appassionata di Patchwork e ora anche di maglia e uncinetto. Ho sempre seguito e aiutato Adriana nel suo lavoro biennale con QI e ora mi ha chiesto di farlo in forma ufficiale.
Ad essere sincera questa nomina mi ha fatto piacere ma allo stesso tempo mi ha spaventata perchè non so se saprò mai essere all'altezza di questo incarico: ho un lavoro ed una famiglia e non vorrei sacrificare nessuno dei due.
Comunque dette queste poche cose spero che possiamo lavorare bene tutte insieme dal nord al sud da est a ovest della toscana e soprattutto chiedere...se ci sono dubbi, proporre...se avete idee da sviluppare, chiedere riunioni o incontri se lo ritenete necessario, insomma....io - con Adriana - sono qua per voi, per noi e per QUILTITALIA che ha bisogno di risorgere e noi tutte siamo le uniche che possiamo farlo. Sono certa che la Toscana darà un eccellente contributo a questa nuova pagina di patchwork nazionale.
Un abbraccio quiltoso

Letizia
email quiltitaliatoscana@gmail.com
cell 349 2230668




2 commenti:

  1. Grande Letizia, sono certa che farete un lavoro eccezionale. Adriana andava già alla grande....voi due insieme farete scintille. Buon lavoro e un grande in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria. L'impegno e' certamente grande ma accanto ad Adriana, donna di grande energia ed esperienza in questo campo, faremo un bel lavoro. Spero di incontrare te e Anna molto presto.
      Un abbraccio
      Letizia

      Elimina