Ritorno dalla latitanza...


Ciao a tutte/i...dopo mesi di latitanza eccoci di nuovo qua.
Ne sono successe di cose in questi mesi trascorsi:
- Contest e mostra dei lavori dedicati a Giacomo Puccini nella location di Villa Borbone a Viareggio nel mese di luglio al quale hanno partecipato 17 Quilters che hanno affrontato un argomento non proprio facile ma che con la loro ben nota maestria e creativita', lo hanno reso piacevole e accattivante.
- A Bomarzo (VT), durante il weekend "Patchwork Made in Lazio" manifestazione ormai nota e di grande successo, abbiamo rappresentato la notra regione nel gemellaggio TOSCANA-LAZIO-CAMPANIA. E' stata un'esperienza davvero unica con delle grandi Amiche come Francesca Ciardi e Brunella Sciommari delegate del Lazio insieme a Maria Erbaggio delegata della Campania. Francesca e Brunella instancabili lavoratrici, hanno reso Palazzo Orsini un luogo magico dove si sono alternati visitatori da tutte le parti.....ma si diciamolo: del mondo! Perche' Bomarzo e' un borgo antico e di grande interesse culturale...insieme anche ai quilt delle socie Quilt Italia.
- Florence Creativity: altra maratona per allestire uno stand che rappresentasse Quilt Italia in Toscana in modo impeccabile perche' le nostre Socie sono brave, sono attive e sempre disponibili e si sono meritate una bella visibilita'....insieme alla mostra "La Musica della Mia Vita" gentilmente offerta da Teodolinda Mengo, ai contest/mostra di "Olio, Vino e..." e nuovamente "Giacomo Puccini su Morbide Trame" e a tutti i lavori offerti dalle socie da mettere in bella mostra.
Insomma anche qui tanto lavoro e tanta soddisfazione sia dei visitatori che delle socie.
A&L

 
 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento